INFORMAZIONE AI VOLONTARI IDONEI SELEZIONATI
Ai volontari l'UNSC spedirà direttamente il contratto che dovrà essere firmato dal volontario e consegnato, il primo giorno di servizio, all'OLP della sede locale di progetto prescelta.
BANDO NAZIONALE 2011
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE:
Come da normativa prevista nel bando dell’UNSC del 20/09/2011 e
fatte salve le verifiche di competenza dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, si pubblicano le graduatorie relative alle selezioni per il progetto “
Un’Occasione in più per gli Immigrati”.
Per facilità di lettura e visione, le stesse sono state suddivise per provincia.
[justify]
INFORMAZIONI SULLE GRADUATORIE:
Il 28 dicembre u.s., si sono concluse le selezioni per gli aspiranti volontari del Servizio Civile Nazionale MCL per il progetto “Un’Occasione in più per gli Immigrati”.
A fronte dei 47 posti distribuiti in tutta Italia tra le diverse sedi locali di progetto del Movimento Cristiano Lavoratori, le domande pervenute sono state 171.
Le graduatorie usciranno tra la fine di gennaio e metà febbraio 2012: gli aspiranti volontari saranno avvisati ufficialmente dell’esito della selezione tramite raccomandata, ma potranno comunque prenderne visione attraverso il sito.
A causa dell’attuale situazione finanziaria e della conseguente riduzione dei fondi previsti, l’UNSC ha scansionato l’avvio dei progetti.
Quindi, nonostante sia stata chiesta l’autorizzazione per l’avvio del nostro progetto per il primo marzo 2012, non si escludono probabili slittamenti per la sua data d’inizio.
Agli aspiranti volontari che risulteranno essere IDONEI SELEZIONATI la comunicazione ufficiale della data di inizio di avvio sarà comunicata direttamente attraverso comunicazione scritta e spedizione del contratto da parte dell’UNSC.
BANDO NAZIONALE PER 10481 VOLONTARI
BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 10481 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE IN ITALIA E ALL'ESTERO
DATA DI SCADENZA: ORE 14.00 DEL 21/10/2011
IL MOVIMENTO CRISTIANO LAVORATORI E' ACCREDITATO NELL'ALBO NAZIONALE PROVVISORIO DEGLI ENTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE CON CODICE IDENTIFICATIVO NZ03119.