COMUNICATO STAMPA
COSTALLI (MCL): “BASTA SLOGAN E BATTUTE SU ‘POSTO FISSO’ E ART.18. IMPORTANTE LA DISPONIBILITA’ DI BONANNI AD UNA ‘ROBUSTA MANUTENZIONE’”
“La disponibilità di Raffaele Bonanni ad una ‘robusta manutenzione’ dell’art. 18 è un dato importante da cui dobbiamo partire”: lo ha affermato il Presidente nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL), Carlo Costalli.
“Evitiamo invece di esasperare il dibattito con inopportune dichiarazioni di Ministri spesso inadeguati che dovrebbero concentrarsi di più sui problemi causati dal maltempo, affrontati in modo insufficiente”.
“L’obiettivo primario è cercare la via migliore affinché anche gli istituti del lavoro possano dare un contributo alla crescita per aggredire la disoccupazione giovanile coinvolgendo nel percorso le parti sociali: su questi temi valuteremo l’operato del Governo”, ha aggiunto Costalli.
“E’ necessario lavorare per verificare ogni opportunità sia dal punto di vista giuridico che economico ma un deterrente contro abusi e discriminazioni va assolutamente tenuto in piedi”, ha concluso il Presidente del MCL.
Roma, 7 febbraio 2012