COMUNICATO STAMPA
COSTALLI (MCL): “IL LAVORO E’ LA PRIORITA’ DEGLI ITALIANI”
“INACCETTABILI ULTERIORI RINVII DEL JOBS ACT”
“Il Jobs Act è un provvedimento fortemente atteso, nonché più volte promesso, non solo da milioni di italiani ma anche da Bruxelles: è quindi ingiustificabile l’ulteriore slittamento, deciso in questi giorni, complici i silenzi, le mezze ammissioni e le vaghe smentite del Ministro Padoan”: è quanto ha affermato oggi il Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL), Carlo Costalli.
“L’occupazione è la vera priorità degli italiani: lo confermano i dati Istat, sempre più allarmanti, soprattutto per i giovani e le donne. Una riforma, quella del lavoro, che i partiti irresponsabilmente stanno rinviando a dopo le riforme costituzionali, e in nome di una nuova battaglia ideologica che gli italiani sicuramente non potranno comprendere”.
“Siamo sicuri che il lavoro sia meno importante della riforma del Senato, su cui è in corso un braccio di ferro interno al PD e a Forza Italia. Il rinvio, che giunge proprio nel momento in cui i dati indicano l’aggravarsi della situazione occupazionale, mostra chiaramente quanto diverse siano le priorità dei cittadini e quelle della politica degli annunci”, ha concluso il Presidente del MCL.
Roma, 18 luglio 2014