COMUNICATO STAMPA
COSTALLI (MCL): "PISAPIA E' ANCORA IL SINDACO DI MILANO?"
"E' venuto il momento che i milanesi facciano sentire la loro voce e ricordino a Pisapia che l'hanno eletto per amministrare Milano e non per fare l'avanguardista dei diritti degli omosessuali”: questo il duro commento del Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori, Carlo Costalli.
“Mentre la crisi brucia, l'Expo si avvicina senza una strategia che permetta davvero di farne un volano economico, e la disoccupazione continua a mordere anche nell'ex capitale economica d'Italia: e il sindaco che fa? Sfida lo Stato con atti pubblici che sono contro la legge”, ha continuato Costalli.
“Nel momento in cui il Pd è al bivio e all'interno del partito di maggioranza vi è una discussione lacerante, Pisapia a Milano e Marino a Roma cercano propri spazi a danno degli amministrati. Perché, se Pisapia non lo sa, i milanesi continuano a tirare la cinghia, il mercato immobiliare langue, le imprese chiudono...”.
Costalli, che sabato a Milano, dopo aver partecipato alle celebrazioni della Giornata del Ringraziamento, prenderà parte all’Assemblea regionale dei giovani del Movimento, ha aggiunto: “I nostri ragazzi hanno altre preoccupazioni ma il sindaco Pisapia crede che i diritti siano solo quelli di una risicata e chiassosa minoranza omosessuale”.
Roma, 6 novembre 2014