COMUNICATO STAMPA
COSTALLI (MCL): “RENZI: RICEVUTA LA FIDUCIA, ORA ASPETTIAMO I FATTI”
“Ricevuta la fiducia su un programma particolarmente ambizioso, presentato peraltro con grande risolutezza, aspettiamo adesso i fatti del giovane Governo Renzi”: è quanto ha affermato oggi il Presidente del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL), Carlo Costalli.
“Le aspettative sono molto alte – ha detto ancora Costalli – e bisogna poi essere in grado di fornire risposte all’altezza delle aspettative suscitate: risposte che non sono semplici, nel momento in cui si passa dalle parole ai fatti”.
“Da parte nostra siamo disponibili a un’apertura di credito ma condizionata positivamente alla capacità di fare rapidamente le riforme; condizionata alla capacità di affrontare con incisività la questione drammatica del lavoro e della lotta alla disoccupazione, che deve tornare centrale nell’agenda politica; condizionata all’attenzione reale che si metterà ai problemi delle famiglie. Condizionata alla capacità di avere una visione ampia e non faziosa del compito di questo Governo che non può, in nessun modo, farsi portatore di forzature ideologiche sui temi etici”, ha concluso il Presidente del MCL.
Roma, 25 febbraio 2014